Comunicazioni dalla segreteria

L’ inizio delle attività sociali coinciderà con l’ ormai tradizionale Caffè a Villa Madama in settembre (data da definire). In questa occasione sono benvenuti tutti i Soci e coloro che non sono iscritti ma interessati a saperne di piu sull’ ACDMAE. Benvenuti i Consorti stranieri!

Anche a Villa Madama sarà possibile iscriversi all’Associazione, cosa che raccomandiamo calorosamente perché, che partecipiate ai programmo o no, che siate in Italia o all’ estero, l’ ACDMAE lavora per tutti noi mettendo a disposizione i dati che elabora e custodisce, le informazioni che organizza e condivide, la solidarietà e lo spirito di gruppo di cui è espressione costante.

Venite a conoscerci se non siete ancora associati, ma desiderate saperne di più: chiamate la segreteria e chiedete di essere inclusi nella lista degli invitati al Caffè di Villa Madama

A Villa Madama, inoltre, il gruppo INSIEME A ROMA raccoglierà le iscrizioni ai suoi programmi (escursioni guidate in italiano e in inglese) che quest’ anno si preannunciano STREPITOSI! Venite a scoprire Roma e i suoi luoghi segreti e spesso inaccessibili INSIEME A NOI!

La nuova sede dell’ ACDMAE si trova al piano terra, davanti all’ingresso lato Ponte Milvio, davanti all’Ufficio Postale, stesso corridoio della Banca.

L’ACDMAE è un’associazione senza fini di lucro e vive grazie alle quote d’iscrizione dei soci e al lavoro volontario di alcuni di loro. Si possono iscrivere tutti i consorti di dipendenti del Ministero degli Affari Esteri. La quota annuale dà diritto a partecipare alle attività gratuite dell’Associazione e a partecipare, mediante il pagamento di rimborso spese, ai programmi del suo gruppo culturale “Insieme a Roma”.

L’iscrizione all’ACDMAE diventa effettiva una volta ricevuta la scheda informativa ed il pagamento della quota annuale di € 50.00 (in vigore dal 1. gennaio 2012). Il versamento si può fare attraverso bonifico bancario sul conto corrente n. 12814 intestato all’Associazione Consorti presso la sede BNL del Ministero degli Affari Esteri (Piazzale della Farnesina, Roma).

IBAN: IT 44 W010 0503 3790 0000 00 12814 SWIFT: BNLIITRR

Associazione Consorti dei Dipendenti
del Ministero degli Affari Esteri (ACDMAE)

P.le Farnesina 1, Roma. Tel. 06.36913909 www.acdmae.it,
notiziario.acdmae.it

Bice Pugliese

Bice si occupa magistralmente della segreteria dell’ACDMAE dal 1992. E’ la memoria storica dell’Associazione, conosce gli Associati uno per uno e sa sempre dove rintracciarci, in Italia e nel mondo. Ha vissuto negli Stati Uniti, in Venezuela, Belgio e Cina.

Nessun Commento inserito

Lascia un commento

 

Puoi usare codiceHTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>